Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 16:28   #13 (permalink)  Top
Guingia-91
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
ma no la novafaor non la conosco molto bene come marca ma ho cercato di commentare nel modo più obbiettivo possibile le soluzioni teniche...
(diciamo che comunque diffido dei modelli a puntate...)

per lo scarico ok è quello che volevo sapere... (resta quella curva in più con il silenziatore che hanno aggiunto che non mi ispira gran chè... ma serve solo come silenziatore o migliora la resa?)
e i cerchi a raggi saranno belli ma a livello di montaggio e manutenzione mi sembrano una follia...

diciamo che per il momento se dovessi scegliere andrei sulla arx... perchè il prezzo è più o meno quello li... dipende da come la si prende...

per la venom comunque bisognerebbe vederla in prima persona e capire quali modifiche richiede... e quanto costano gli up...
io ti posso dire che ho la M5 1/5 da cross della anderson in versione base e sinceramente sto capendo che forse conviene di più spendere i soldi prendendo gli upgrade e trovare da qualche parte il resto dei pezzi magari usati più tosto che comprarla rtr per poi modificarla... (solo il forcellone anteriore e quello posteriore vengono a costare 80-90€, se poi uno la vuole uppare per bene finisce che uno si ritrova quasi 2 moto una uppata e una di serie...)
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando