ma no la novafaor non la conosco molto bene come marca ma ho cercato di commentare nel modo più obbiettivo possibile le soluzioni teniche...
(diciamo che comunque diffido dei modelli a puntate...)
per lo scarico ok è quello che volevo sapere... (resta quella curva in più con il silenziatore che hanno aggiunto che non mi ispira gran chè... ma serve solo come silenziatore o migliora la resa?)
e i cerchi a raggi saranno belli ma a livello di montaggio e manutenzione mi sembrano una follia...
diciamo che per il momento se dovessi scegliere andrei sulla arx... perchè il prezzo è più o meno quello li... dipende da come la si prende...
per la venom comunque bisognerebbe vederla in prima persona e capire quali modifiche richiede... e quanto costano gli up...
io ti posso dire che ho la M5 1/5 da cross della anderson in versione base e sinceramente sto capendo che forse conviene di più spendere i soldi prendendo gli upgrade e trovare da qualche parte il resto dei pezzi magari usati più tosto che comprarla rtr per poi modificarla... (solo il forcellone anteriore e quello posteriore vengono a costare 80-90, se poi uno la vuole uppare per bene finisce che uno si ritrova quasi 2 moto una uppata e una di serie...)
|