Discussione: Quale Scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 14:16   #13 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da maranello.68 Visualizza messaggio
Allora elimino immediatamente la DX8i,perchè a chi andra in regalo,la userà soprattutto per alianti.
Se il ricevente è un ragazzo, quindi potenzialmente appassionato alla tecnologia (oltre che di aliani), allora oggi la "migliore" scelta credo sia la Hitec Aurora9.
Quest'ultima gode già della telemetria (cosa che Futaba e JR non tarderanno ad inserire ed a riguardo non si sa se manterranno compatibili con i "vecchi", le successive versioni dei loro link 2.4Ghz che nella peggiore delle ipotesi potrebbero comportare nuovi moduli Tx -se estraibili- e nuove Rx ...), gode di un comodo modulo Tx estraibile, la sua vita di oggetto elettronico è integrata con l'uso del PC per lo scarico/analisi dei dati telemetrici, appoggio/richiamo dati modelli ed aggiornamento software della trasmittente, del modulo Tx e delle Rx.
Sulla base di questa moderna infrastruttura, Hitec sta anche pensando ad altro, come si legge dal 3d Aurora9 ... Attachment browser: 1.jpg by FrogChief - RC Groups.
Per ultimo ma come si dice, "non ultime considerazioni ...", il prezzo abbordabile per una 9ch. proporzionale (meno di 400€ con Rx inclusa), ampio touch screen retroilliminato per una veloce manualità, nessuna regionalizzazione del prodotto ed un distributore (SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Saf-news-generali) che rende pubblica la relativa documentazione in italiano (comodamente e preventivamente consultabile).
Il prodotto Hitec tra l'altro è già 1 anno che è sul mercato e quindi non più giovanissimo ...

A te la scelta!
Buoni acquisti.

ps. Io ho una eccellente Futaba T12FG (che a parte quanto di Futaba ho citato ... , a voler risparmiare cercando nel mondo dove costa meno, non riesci a pagarla meno di 700-750€ compresa di Rx ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 novembre 10 alle ore 14:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando