salve ragazzi scusatemi se vi disturbo ma volevo un'aiuto da parte vostra
vorrei comprarmi anche io una inferno gt su internet il prezzo si aggira sui 550 eur ma ieri sera ho trovato un venditore che me la facema 440 eur ma la sigla non e' come le altre kyosho inferno gt relly game ma kyosho inferno mp 7.5 gt rally! ho chiesto al venditore e' lui mi ha risposto che e' la stessa macchina solo ce lui ci guadagna dimeno!!!
mi aiutate?? secondo voi e' la stessa macchina??
aspetto vostre notizie grazie mille rosario
ps il venditore dice che il motore e' un 4.55 sempre tutta montata!!
Citazione:
Originalmente inviato da prauss era un modo di dire... intendevo dire che meno % meno usura
comunque dal sito novarossi guarda cosa ho trovato:
Che tipo di miscela devo utilizzare?
Conviene utilizzare esclusivamente miscela per uso modellistico reperibile in commercio. Per i motori 2.1cc e 2.5cc in genere consigliamo di usare una miscela al 16% di nitrometano e 10 % dolio. La percentuale di nitrometano consigliata per i motori 3.5cc è del 25%. Prima di utilizzare la miscela, agitate la latta che la contiene in modo da miscelare i componenti. Non lasciate la latta di miscela aperta per troppo tempo perché il metanolo assorbe velocemente lumidità dellaria, la miscela perde in qualità e aumenta la possibilità che le parti interne del motore si ossidino. Non utilizzate mai miscela rimasta inutilizzata per più di 6 mesi.
poi la discussione non vuole essere una polemica o un modo per litigare,e' bello lo scambio di idee per capire anche meglio certe cose,non dico che sbagli a usare la 16 ma la casa costruttrice e anche una signor marca come novarossi da' altre percentuali rispetto alla 16% per motori di alta cilindrata.
era uno scambio civile di opinioni tutto qui |