Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 08:29   #8 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Io volevo ripsondere, o meglio dare uno spunto di riflessione a proposito della domanda iniziale, ovvero che radio prendere.
Premettendo che la radio suggerita da rugrug è un ottima radio, la possiedo anche io e mi ci trovo magnificamente, se dovessi prendere una radio adesso farei una scelta diversa, punterei su una spektrum o su una futaba, lasciami spiegare perchè.
Quello che NON mi ha fatto scegliere una radio come futaba o spektrum, oltre al prezzo iniziale più alto era il prezzo delle riceventi spropositato per la mia disponibilità economica ( ma mi viene da dire spropositato in generale perchè costano una fortuna sopratutto futaba.... ma qui ognuno può avere opinioni differenti in base alle necessita).
Recentemente sono state rilasciate dei cloni delle riceventi appunto per futaba e spektrum che abbattono questa barriera del costo elevato ogni qual volta si volesse ampiare il parco riceventi, e dalle relative discussioni nella sezione radiocomandi, sopratutto le futaba si sono rilavate perfettamente all'altezza delle originali, il che renderebbe forse più appetibile, a fronte di spendere un pò più all'inizio, l'orientarsi verso queste marche di trasmittenti.
Senza contare che avresti a disposizione in futuro una maggiore scelta fra diverse riceventi sia originali che non di diverse dimensioni e da diversi canali a seconda delle necessita del modello, cosa in cui la walkera deficita in quanto ha un solo tipo di ricevente che a volte si è rivelata scomoda per dimensioni e orientamento dei pin, ma anche questo può essere soggettivo.
Mi sembra di avere detto tutto, quindi ecco, buona scelta e buoni voli
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando