Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 00:06   #2173 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
beh.... io ho detto che non faccio gare SERIE! per l'arena posso ripensarci perche anno scorso e' stato tutto meno che SERIA!!!! volete ricordare l'albergo ??? refu che guida altra macchina, parte senza lipo e ladcia radio al lavaggio? oppure Nafta con le ruote tribali che fa tempi record in prova e in gara si fa la cacchetta dalla emozione???? oppue il bimoto che gira 30" piu lento di tutti e evitando di saltare si piazza sesto infinale c ( quella dei polli) ???? Emmeth: non ti ho conosciuto.. ma quest'anno abbiamo maglia ufficiale.....


Grande Bì ..quello che speravo di leggere...oltre il nocciolo duro.. NaF\Bì\Me...mi sa che ne vedremo delle belle altro che circo bulgari...poi quest' anno avremo un tot di storici... la scuderia padovana con lo Skiev, che da 1 sett gira già con la termo coperta anti influenza, l' Alex pronto pista x la scuderia ...dei boulugnais ci sarà anche l' UraZ..con la NewMuccosaSix...ritroveremo Tommaso ...chissa se il Mono statico alias Putro gli si attizzi la voglia di inaugurare la sua nuova stagione da dinamico ..poi tutta la sfilza di amici\conoscenti....
..nel mentre faccio elaborazioni virtuali alla mia cavelletta con il supporto fullMediatico del 3d del naft


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando