Discussione: Moduli Weatronic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 10, 21:24   #3 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
1) corretto
2) corretto
3) è un adatatore per micro SD>USB.
Inserisci la micro SD nella chiavetta e la chiavetta nella presa USB del PC e la usi come se fosse una semplice chiavetta USB.
Solitamente si usa per trasferire il file del firmware nuovo sulla SD, oppure per leggere sul PC tramite gigacontrol i dati registrati sulla SD durante il volo.
Grazie delle informazioni : oggi ho finalmente collaudato il tutto : FANTASTICO !! Oggi ho visto sul sito wea che esiste un interrutore che dovrebbe consentire di tenere sulla radio anche il modulo tx a 40 mhz e mi domando dove andrà installato il modulo wea dato che attualmente è fissato dove si avvita l'antenna, ma forse esiste un supporto per fissarlo a fianco . Ti confermo che schweighofer si è comportato proprio male : pensa che per restituirmi i soldi mancava il codice bic ma se ne sono ben guardati dal chiedermelo : fortunatemente mi ha aiutato un amico di innsbruck altrimenti....Poi ho comperato il tutto dalla wea : tutta sta manfrina è durata tre mesi e tutto perchè quando gli è arrivato il modulo tx aveva una diversa versione del firmware. Purtroppo il software è ovunque e il negozio si dovrebbe rendere conto che non vende frutta e verdura......
Dimenticavo : la chiavetta usb porta una card ma non quella micro del tx ( e nella confezione ne ho due quindi forse mi manca qualche adattatore.
Grazie e ciao. Gianmario
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur

Ultima modifica di gianmario : 06 novembre 10 alle ore 21:28
gianmario non è collegato   Rispondi citando