Citazione:
Originalmente inviato da graaf ... che so che vola (maledettamente bene!! Non vedo l'ora di riprovarlo!!), finisco i dettagli di colorazione e stampo le decal non appena mi arriva la carta da stampante laser per decals, appunto.
Unico "neo", la durata delle batterie : con le 1300 mAh circa 10 minuti scarsi (non ho misurato, ma nel mezzo avevo fatto un po' di pause per verificare che la tiranteria e l'elettronica fossero a posto; temevo soprattutto un surriscaldamento dell'ESC, in quanto non l'avevo mai provata con 4 servi, e con motore sempre in "tiro").
Credo che farò una "indagine" con il mio negoziante di fiducia (e devo dire che sono sempre molto competenti e disponibili!!) per trovare un motore un po' più potente, per poter utilizzare le batterie da 2300 mAh (45c) che utilizzo per gli altri aerei. Perderò un po' di "planata" e "galleggiamento", ma è un caccia no? Se volevo un aliante, mi sarei fatto l'easyglider! (che possiedo ed è stato il mio primo RC).
Ciao!! |
be 10 minuti con le 1300 ci hai fatto pure troppo direi...
come tiranti che hai usato? volevo evitare il nottolino, ma misa che è l'unica soluzione per non appesantirlo troppo vè?