Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Stò seguendo con molta attenzione i vostri consigli, e sopratutto stò imparando come si modificano le curve e i motivi per cui si modificano.!
In definitiva volevo capire cosa mettere a 0 stick, io volo in posti dove di vento non ce n'è moltissimo, o meglio quando ce n'è molto non volo perchè devo ancora imparare a farlo col vento. Prima della curva che ho postato avevo un -2° a 0 stik ma l'ho cambiato a 0° per avere un eli meno "cattivo", ma da quanto ho capito non è un cosa positiva farlo perchè non mi abitua a modalità di volo futura, però un -5 mi fa davvero paura.. |
Se vuoi predisporti a una modalità futura, devi mettere 0° a centro stick.
Poi puoi mettere -5° con stick tutto giù e 10° con stick tutto su.
Ricordati che come si diceva nei post precedenti, se metti -5° in realtà non ci andrai a -5 perchè non arriverai a spegnere motore in aria. Quindi il -5 ti serve per avere una curva che scenda abbastanza quando sei a stick abbastanza giù ma non tutto giù.
Sostanzialmente questa è la mia configurazione standard degli elicotteri in fusoliera, con i quali ovviamente faccio solo volato.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Ah, me lo avessi scritto 3 anni fa...
Hai pienamente ragione, usare 'hold da subito è un grandissimo aiuto! |
Eh, pure a me l'avessero detto 3 anni fa... l'ho scoperto dopo 1 anno che volavo. Però senza questo in certi casi (come oggi qua che tirava un vento che portava via) non atterri.