Citazione:
Originalmente inviato da panterone Solidarizzo con la tua sfortuna, io come scrissi in post precedenti ero fortemente motivato all'acquisto dell'aurora. Mi serviva una radio per fare il salto di qualità e passare a modelli più impegnativi sia di peso che di soldi.
E' stato arduo ma alla fine tutto il campo di volo dietro mia richiesta di consiglio all'unanimità mi ha convinto a prendere Futaba anche solo per la grande tradizione del marchio. Ho preso la T10 .
La questione sta nel fatto che l'aurora è un modello giovane iperinovvativo che deve maturare, al contrario dell'altro marchio. Poi mi sono chiesto cosa succede se per caso si rompe lcd touch-screen? Se penso ai miei vecchi cellulari cinesi che sono stati buttati via perchè inutilizzabili, mentre se si ha qualche bottone qualcosa si riesce ancora a fare
Il tuo dovrebbe essere un caso statistico unico il tuo problema perchè da centinaia di post letti anche in forum americani il risultato è una radio fantastica praticamente priva di punti deboli.
Cambiando un attimo l'argomento ho visto che hanno fatto l'aurora con il modulo per scaricare in tempo reali i dati della telemetria sul pc a terra.
Mi chiedo non potevano metterle subito in commercio queste radio, così esisteranno radio di serie A e B? Sono abbastanza seccato per questo atteggiamento di hitec sembra quasi che i clienti debbano fare i beta-tester .
Io voglio essere ottimista: sarà stata una ricevente un po' difettata ma continuerei ad utilizzarla ancora un po' l'aurora prima di un'eventuale migrazione. |
hai proprio ragione credo che la filosofia dell'Hitec sia quella di fare prodotti buoni e appetibbili a buon mercato per vendere il più possibile, ma forse poi sfruttano noi clienti per fare i test.
ma qualcuno sa se fanno prove di funzionamento dei loro prodotti almeno a campione?
credo che la filosofia Futaba invece sia quella di fare prodotti buoni e affidabili senza troppi fronzoli che non servono a nessuno(telemetria ecc.)!!!!