Citazione:
Originalmente inviato da panterone ......
Il tuo dovrebbe essere un caso statistico unico il tuo problema perchè da centinaia di post letti anche in forum americani il risultato è una radio fantastica praticamente priva di punti deboli.
Cambiando un attimo l'argomento ho visto che hanno fatto l'aurora con il modulo per scaricare in tempo reali i dati della telemetria sul pc a terra.
Mi chiedo non potevano metterle subito in commercio queste radio, così esisteranno radio di serie A e B? Sono abbastanza seccato per questo atteggiamento di hitec sembra quasi che i clienti debbano fare i beta-tester .
Io voglio essere ottimista: sarà stata una ricevente un po' difettata ma continuerei ad utilizzarla ancora un po' l'aurora prima di un'eventuale migrazione. |
E' vero, in generale tutti sembrano più che soddisfatti : però per essere precisi su RCU, nella sezione vintage pattern, un modellista piuttosto esperto ha avuto lo stesso problema,perdita completa di controllo con distruzione totale del modello : ricevente sostituita dalla Hitec RCD con motivazione di "bad microchip" .
Quindi dal punto di vista statistico (pochissimi casi negativi) funzionano bene....basta non incappare in quella "no"
Chissa' se far fare un periodo di funzionamento "a terra", in attesa che il difetto se c'è salti fuori, possa giovare ( mi sembra che in elettronica lo chiamino " periodo di bruciatura" o qualcosa di simile...)
A proposito delle novita' annunciate, oltre alla telemetria "vocale" fa scalpore la nuova ricevente a 6 canali....con due antenne BODA : motivi commerciali o rivisitazione del progetto ?!