Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 pale di plastica stock (quelle in legno le riservo per quando sarò un pò migliorato)
Andrea |
Io invece ho iniziato con quelle in legno... se toccano qualcosa si spezzano / intaccano subito. Quelle in "plastica" invece sono assai più resistenti, in caso d'urto potresti piegare / rompere qualcosa di più fastidioso da sostituire delle pale stesse.....
Da principiante ti dico: fai tanto, tanto simulatore..... soprattutto allenati a fare hovering da tutte le angolazioni. Appena impari a fare hovering poi prova a fare un po' di volato!!!! Scoprirai che virare con un elicottero non è per niente immediato. E quando lo farai dal vero ALZATI in quota!!!!
Beh non so che altro potrei aggiungere.... ah sì! Non lasciarti prendere dalla smania degli upgrade (errore che ho fatto anche io): investi in elettronica ma il rex plasticone fa già cose egregie!
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK
Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu