Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 10, 15:33   #1857 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
Grazie ma non intendo assolutamente ripararla si e' offerto anche Paolo della safalero di sostituirmela ma ho rifiutato.
La mia valutazione ora e' cambiare completamente il sistema.
Sto' valutando di utilizzare componentistiche piu' serie, quando qualcuno si fa male e' sempre troppo tardi.
E' un gioco e non una roulette russa.
Grazie

PS:
Una tua ipotesi, e' una cattiva progettazione, un difetto o un punto debole della ricevente.
Solidarizzo con la tua sfortuna, io come scrissi in post precedenti ero fortemente motivato all'acquisto dell'aurora. Mi serviva una radio per fare il salto di qualità e passare a modelli più impegnativi sia di peso che di soldi.
E' stato arduo ma alla fine tutto il campo di volo dietro mia richiesta di consiglio all'unanimità mi ha convinto a prendere Futaba anche solo per la grande tradizione del marchio. Ho preso la T10.
La questione sta nel fatto che l'aurora è un modello giovane iperinovvativo che deve maturare, al contrario dell'altro marchio. Poi mi sono chiesto cosa succede se per caso si rompe lcd touch-screen? Se penso ai miei vecchi cellulari cinesi che sono stati buttati via perchè inutilizzabili, mentre se si ha qualche bottone qualcosa si riesce ancora a fare
Il tuo dovrebbe essere un caso statistico unico il tuo problema perchè da centinaia di post letti anche in forum americani il risultato è una radio fantastica praticamente priva di punti deboli.
Cambiando un attimo l'argomento ho visto che hanno fatto l'aurora con il modulo per scaricare in tempo reali i dati della telemetria sul pc a terra.
Mi chiedo non potevano metterle subito in commercio queste radio, così esisteranno radio di serie A e B? Sono abbastanza seccato per questo atteggiamento di hitec sembra quasi che i clienti debbano fare i beta-tester.
Io voglio essere ottimista: sarà stata una ricevente un po' difettata ma continuerei ad utilizzarla ancora un po' l'aurora prima di un'eventuale migrazione.
panterone non è collegato   Rispondi citando