Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 10, 15:26   #4 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Leggendo il manuale:

a pagina 43 del manuale (quello in inglese che puoi scaricare da http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...anual_DX6i.pdf) troverai le indicazioni per l'uso del WING TAIL MIX e a pagina 44 e 45 uno schema della sequenza di collegamento per la DUAL AILERON WING TYPE CONNECTION (quella che ti interessa). Devi quindi collegare l'alettone destro all'uscita AILE della ricevente e l'alettone sinistro all'uscita AUX 1 e attivare il WING TAIL MIX mix per la voce DUALAILE.
Per impostare una differenziazione per gli alettoni vai nella ADJUST LIST (descritta a Pag. 49 e approfondita a pag 75) e imposti il parametro DUALAILE RATE in % alla voce DIFFERENTIAL per poter ottenere le corse che desideri.

E ora: niente di personale, mi raccomando!

Mi permetto di fare una critica costruttiva: considerato che il manuale è disponibile anche in italiano (l'ho visto a qualche amico), non sarebbe bastata una scorsa allo stesso? Io, che possiedo una RoyalPro della Multiplex e non conosco la radio in questione ho impiegato 10 minuti per trovare una risposta...

È che molto spesso, anche sul campo, vedo modelli o apparecchiature con pessime messe a punto solo perché non si è avuta la pazienza di dare una lettura anche non approfondita ai quattro foglietti che ti danno in allegato.

Ciauz e buoni voli