Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 10, 11:36   #1853 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
Si sono pienamente d' accordo, ma l' assistenza Safalero, non mi vuole dare nessuna informazione, riguardo al guasto, ma vuole solo sostiture la ricevente.
Eh ti pare poco, giacchè non ha nemmeno ricevuto quella guasta?

Gli ho prospettato il motivo che secondo me puo' causare il guasto, ma anche qua nessuna risposta.
Quindi, dovrebbero dare una risposta ufficiale su un prodotto che non hanno ancora visto?

Ora sono in attesa di chiarimenti e poi decido.
Attualmente ho preso delle contromisure al difetto/pregio che Io penso ne sia la causa.
A mio avviso, ammesso e non concesso che il problema sia quello da Te segnalato e fotografato nell'altro 3d, sarebbe un fatto di componentistica discreta (cosa che ti dissi di controllare subito assieme alle saldature aprendo la ricevente ... mi aspettavo di fatto un problema accidentale di produzione ...), quindi un problema accidentale e non sistematico ed a meno di casistiche simili, cmq. raccolte da Hitec su altri suoi prodotti, Hitec (Safalero) non può essere esser sicura che il problema sia dipeso solo da una fase produttiva del prodotto in oggetto e non anche dalla cura posta dal cliente ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 novembre 10 alle ore 11:44
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando