Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 10, 08:41   #168 (permalink)  Top
incramet
Sospeso

Data registr.: 29-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Oddio, messa così sembra che l'individuo abbia davvero qualcosa da insegnare. L'unica cosa che poteva essere interessante, è la (supposta) geniale intuizione che starebbe alla base dell'invenzione. Chiamato, con curiosità e interesse, a darne esplicazione, esso si è invece prodigato in insegnamenti in campo pratico, di cui è assolutamente incompetente. Vedi il venirmi/ci a insegnare che qualunque motore elettrico o a scoppio ha albero diametro 8mm (in tolleranza H7). D'altronde da uno che crede che il pur grande Silvestri abbia concepito progettato e realizzato il congegno... suvvia, è come essere convinti che Alonso abbia progettato il motore della Ferrari di domenica scorsa, manco un bambino... Beh, la platea non ha gradito, ma di certo non perchè non l'ha compreso.... l'ha "compreso" benissimo, per quel minchione che è.
Che bell’esempio di persona perbene, infame, che sei. Attribuisci a delle risposte date in maniera superficiale e velocemente il valore di un test per giudicare la professionalità e competenza di chi non conosci? Vacci cauto, sicuramente non ho niente da insegnare a nessuno, ma tu hai molto da imparare, soprattutto in fatto di umiltà e modestia e educazione. Io magari potrei riprendere una misura e certificare un aspetto tecnico, ma tu faresti bene a rivedere dai primi insegnamenti elementari. E menomale che ho premesso che non sono dell’ambiente, perché è vero anche che non conosco nessuno di voi, e se qualcuno viene presentato a me, e poi mi dicono una balla non vado ad immaginare retro prospettive e innesco ragionamenti preconcetti, che poi è quello che ho notato da alcuni nel forum, prendo per buono quello che mi viene annunciato. Ho porto le mie scuse su uno scritto in maniera impulsiva senza però utilizzare parole offensive. Soltanto per evidenziare la limitatezza nei desideri e la scarsa ampiezza di veduta di chi preferisce vivere in un posto molto tranquillo. Ho usato termini, forse molto diretti e immediati, ma dimmi dove è l’offesa? Tu invece, da basista che sei e che mi consideri terrone, te la prendi comoda con il vocabolario e la fantasia. Mi fai fare ragionamenti, mi attribuisci delle intenzioni, costruisci tutto soltanto per arrogarti il diritto di giudicare e offendere.
incramet non è collegato