Citazione:
Originalmente inviato da Castel io credo che un modello così non sia per elicotteristi scafati ma serva piuttosto ad attirare con un marchio solido chi sia intenzionato a intraprendere questa strada senza avere troppe beghe a cui pensare, un entry level insomma. come poi credo che lo siano sia l'msr che il solopro.
unico appunto che posso fare sono i motori, due brushles per dare quel tocco di grinta in più per volare anche fuori. in casa è troppo nervoso? c'è il dualrate. un pensierino ce lo farò se il prezzo non sarà esorbitante.
vorrei precisare che la cifra di 200 euro l'ho sparata li, se è vero che il solopro viaggia sui 110 e l'msr sui 150... suppongo che align debba costare di più, ma è u'osservazione campata in aria senza documentazioni di sorta |
senza dubbi non è un modello per esperti.....
se torniamo indietro di qualche anno, dopo il coassiale la scelta era obbligatoria: passare allo storico esky honey bee o al walkera dragonfly 4 e giù di lì
erano perfettamente la copia uno dell'altro..............
e mi ricordo che l'impatto fra il coassiale ed il passo fisso è stato molto duro per mè, e forse per molti altri ancora,diciamo che moltissime persone hanno anche abbandonato l'elimodellismo
questi modelli classe 100 o classe 180, hanno messo uno scalino
fra i coassiali ed i passo fisso classe 370,ovviamente c'è chi è andato al campo volo ed è passato al passo variabile,ma non tutti l'hanno potuto fare,
per tanti motivi,le versioni con fly bar a 45° credo che hanno messo il gradino mancante fra il sistema di volo,aiutando, ma soprattutto motivando le persone a continuare,se molte aziende hanno intrapreso questo percorso un motivo ci sarà,io non posso far altro che ammirare i progressi che stiamo vivendo,
confrontare un passo variabile classe 100 o classe 200 non ha senso con questi modelli, è ovvio che è tutta un'altra storia,