Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Mai andar su con zero gradi di minimo passo collettivo: se c'è vento non scendi se non abbassando talmente tanto il numero di giri che perdi la coda e schianti, quindi il minimo va abbassato almeno a -4°.
Inoltre alzerei l'8° di massimo per aver passo in caso di necessità, se fai un errore e stai andando verso il suolo, dare tutto passo spesso salva (se hai spazio in giro e non stai puntandotelo contro).
Quindi, per volato io metterei una cosa tipo -5° 0° 3° 6° 10°
Avrai notato che vicino ai 3° la pendenza è minore, questo perchè attorno al punto di hovering conviene curva più piatta per semplificare l'atterraggio.
Come gas metterei 0 40 60 75 90 sempre per non avere troppo pochi giri in caso di discesa con vento.
Sui rate non dico nulla perchè influenzano la corsa servi quindi i gradi che hai misurato. |
Ok...!! proverò allora queste curve che mi hai consigliato..
ma in questo modo l'elicottero non diventa un po' nervoso?