Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 10, 23:56   #11 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 Visualizza messaggio
..secondo molti è in tecnologia SMM......

XP401 Giroscopio Heading Lock SMM - XP401 xperience3d | Modellismo.it

Giroscopio XP401 Blocco di coda lock System 3D - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

...comunque... ne ho acquistato uno diciamo " d'occasione" non ho neppure pensato di verificarne l'elettronica interna e lo ho installato sul mio 450 .
Và bene per i miei standard.. (GAZ 126 e ESKY..).
Ho notato però una cosa strana, per l'installazione è necessario montarlo a testa in sù, ma non ci sono (o almeno io non ne ho trovato traccia nelle scarne istruzioni) altre restrizioni.
Eppure ho riscontrato che montandolo con l'uscita dei fili diretta verso la coda, il giro funziona veramente male, non mantiene la direzione e la coda continua a driftare inesorabilmente vers sinistra.o
Credo di aver risolto girandolo di 90 gradi, ma causa il buio e i miei problemi di vista, per questa sera ho abbandonato i test.
Domani mattina verifico meglio.
Non mi spiego però come mai sia marcato il senso di montaggio per il sopra sotto e non sia indicato quello laterale, i giroscopi (non per elimodelli..) con cui sono abituato a lavorare lo hanno sebre ben evidenziato qualora fosse importante orienatre il sensore.
Chi usa questo giro ha avuto questi "problemi"??

Saluti

Giorgio
secondo molti sicuramente, tranne secondo il costruttore stesso:
Xperience 3D Website: Gyro XP401

Sensor : Quartz vibration sensor
veleno30 non è collegato   Rispondi citando