Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 10, 23:00   #1846 (permalink)  Top
Triky81
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
Grazie ma non intendo assolutamente ripararla si e' offerto anche Paolo della safalero di sostituirmela ma ho rifiutato.
La mia valutazione ora e' cambiare completamente il sistema.
Sto' valutando di utilizzare componentistiche piu' serie, quando qualcuno si fa male e' sempre troppo tardi.
E' un gioco e non una roulette russa.
Grazie

PS:
Una tua ipotesi, e' una cattiva progettazione, un difetto o un punto debole della ricevente.
mah..
la cosa mi fa pensare, il fatto è che per risparmiare peso si usano componenti sempre più piccoli, e spesso al limite delle specifiche, la tensione che quei componenti vedono è di soli 3,3V, ma non mi meraviglierei se il condensatore sia sottodimensionato, mi capita anche su apparecchiature ben più costose.
Penso a lui perchè i condensatori in smd di quel tipo spesso vanno in corto senza nessun tipo di avviso.
sempre che sia veramente quello, dovrei "toccare con mano" non voglio creare falsi allarmi per gli altri possessori (tra cui me con 3 9ch e 1 7ch).

ps: per capitan Harlock non è che a te fa questo difetto qui o un primo sintomo quando perdi il controllo della rx di cui parlavi??

Ultima modifica di Triky81 : 05 novembre 10 alle ore 23:04
Triky81 non è collegato   Rispondi citando