Citazione:
Originalmente inviato da centorame ciao Old, il pratica, se ho capito bene nei documenti ci sono le proposte per la prossima stagione e le variazioni al regolamento definitive ( cioè quelle del Wasg)? Mi pare di leggere che il taglio fatto durante uno scontro non è valido..... , e che ciò doveva valere anche quest'anno. In ogni caso dovrebbe essere l'unico cambiamento, il resto rimane uguale a quest'anno. ... |
C'è anche questa che mi era sfuggita....
Electric power engines can be used to replace the IC engines previously described.
All E-setups must be suitable for a minimum flight time of 450sec with full throttle in
combat. (The pilot gets a penalty of 0 positive points for this round if he is found to be
using too much power.)
Perché MINIMO 7 min e mezzo a manetta? 30 secondi per il giudice per misurare i giri? E poi perché per forza sempre a manetta? Zero punti sono se non si fanno i 7.5 min o per l'uso di potenza eccessiva inteso come lipo oversize?
Arturone ho uno di quei motorelli, la miglior qualità è la leggerezza, la seconda è che consuma poco. Con la pipa MVVS non arriva a 15k con la 9x4 APC e poi un aereo con una AA di 11m equivale ad un modello di 91cm. Se invece dell' ASP ci metti un nova viene fuori un missile tipo spit di peppe... Qualche dubbio a me viene
ciao cla