Citazione:
Originalmente inviato da ranox svampati tutti
Robbè |
Ci siamo, ci siamo. Oggi al Campo Gaudio la prima ( credo) uscita dell''Urùr si è conclusa con un nulla di fatto, problemi di alimentazione del motore hanno impedito il decollo, così almeno mi pare di aver capito ( non ero presente in quel momento). In compenso il Beppe era presente quando ho schiantato selvaggiamente l' Apprentice, e qui il modello, ahimè, non c'entra, c'entrano i pollici: entrato in picchiata, non ne sono uscito. Perchè? Boh! Apparentemente ho CREDUTO di stare cabrando, senza di fatto cabrare, non a sufficienza, almeno. Oppure, e questo sarebbe ancora peggio, ho picchiato volendo cabrare. In sostanza, non sono ancora immune da certe "malattie infantili" del modellista. Il risultato è un modello che, a restauro ultimato, ammesso di aver voglia di farlo, peserà qualche etto in più...per tutta la colla.
Certo che quando mi schianto io il Beppe è sempre in prima fila...a Natale gli comprerò una bombetta e un paio di occhiali neri rotondi, come li portava Totò in quel vecchio film in cui faceva lo iettatore di professione.