Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Per volato puoi fare una curva che parte da zero ma sale subito molto ripida e dai 6 gradi di collettivo in su sta attorno al 90%. L'ultimo punto può essere 100%. Però appena prendi confidenza con il mezzo, anche se continui a far volato, una curva piatta al 90% attivata da un interruttore sulla radio è meglio: ti abitua a volare in idle-mode per poi fare acrobatico.
Il punto è che già adesso ti serve avere abbastanza giri affinchè la coda stia ben ferma, per questo non scenderei troppo come motore e come pignone. Fare tutto con un misuratore di giri sarebbe l'ideale.
Per ora non preoccuparti del futuro, vai bene con quel che hai e poi sarai tu stesso a sentire l'esigenza di upgradare il motore (e anche il regolatore) se per il tipo di volo che farai sentirai calare troppo i giri. |
ho capito.! vedremo quando sarà il momento per ora mi diverto e imparo...
ascolta, che curve mi consigli di fare .?
Al momento ho:
THRO: 0 25 55 75 90
PITCH: 0° 2° 4° 6° 8°
Questo per avere un eli abbastanza dolce..
I dual rate li ho :
AILE 55%
ELEV 55%
RUDD 80%