Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 10, 18:57   #144 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
L'associazione amici FIAM venne chiusa in quanto dentro c'era finito di tutto. Con sinistri, da quel che ho capito io, artefatti e truffaldini, anche per danni non derivati da aeromodelli. Insomma.. come al solito, per colpa dei furbetti.. tutti c'hanno rimesso.
Quoto la versione di FraT che mi era arrivata da persone diverse; mai sentito di sinistri artefatti e truffaldini... e purtroppo quando è venuto a mancare il buon Marco Donati nessuno ha più potuto opporre resistenza a decisioni unilaterali.
La motivazione datami ufficialmente, mi par di ricordare dalla FIAM stessa fu che l'assicurazione o l'AeCI o chi per esso richiedevano che i gruppi facessero regolare assemblea dei soci annuale ma virtuale non veniva accettata... e hai voglia a proporglierlo...
Di fatto tutti quegli odiosi cani sciolti davano fastidio, a chi non sa poi...
Ora son socio ad un gruppo federato FIAM ma senza diritto di frequentazione del campo... pago 80 euro annui... e non mi è cambiato nulla... contenti loro... cane sciolto continuo ad essere....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando