Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Ciao Robbè,
probabilmente ti hanno male informato riguardo la AAF... parlo con cognizione di causa, visto che uno dei tre consiglieri di AAF ero io, che insieme a S.Ciambra e O.Capoferri e Marco Donati, avevamo costutuito la AAF.
L'AAF è stata chiusa d'autorità da FIAM con atto unilaterale senza spiegazione alcuna...
La motivazione che ne dai tu è probabilmente una "diceria" di cui non ho nessuna evidenza. Io al tempo ho fatto un mio ragionamento derivato dal fatto che nel giro di tre anni l'AAF era cresciuta in modo consistente: FIAM ha temuto che il successo di AAF mettesse in difficoltà o addirittura "oscurasse" la FIAM stessa..... (o meglio l'ego del suo emerito presidente).
Dato che negli anni successivi lo stesso presidente non ha mancato di dimostrare in più di un'occasione di preoccuparsi molto di più della sua "carica" a capo di FIAM rispetto all'interesse di noi aeromodellisti, non posso che pensare che stia succedento esattamente la stessa cosa anche in questo frangente e sono dell'idea che più polvere solleviamo con questa storia e più "visibilità" e "motivazioni" diamo a FIAM ovvero peggio è per noi...
Questa naturalmente è solo la mia versione dei fatti e la mia personale opinione a riguardo... |
Ottimo!
Adesso so anche come suona l'altra campana. All' epoca non eravamo fiam.
E questa campana per me vale quanto... l'altra.
Anche le motivazioni mi sembrano più che plausibili. Ci mancherebbe!
Come dire: stava per nascere una specie di AMA (quella americana) troppo democratica.. ed è stata falciata.
Robbè