Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Mi son preso Modellistica per vedere stà recensione:
- Importatore Jonathan... se fossi RCModelMania mi sarei arrabbiato!
- Dice di aver ricevuto uno dei primi arrivati in Italia... Comet il tuo è rubato?
- Asserisce di un problema nel manuale della descrizione movimento Canard?!?
- Dice che serve una radio 8 canali, e poi dice che le istruzioni spiegano come configurarlo con la DX7 (7 canali)!
Mi fermo... altrimenti mi vien da ridere... che velocità... |
Che mi risulti ( ma potrei sbagliare) Jonathan non li ha mai avuti disponibili, e comunque li aveva in catalogo ad un prezzo nettamente più alto di RCModelmania. So per certo che RCM ne aveva più di una decina e il mio è tra quelli. In quanto al problema sul manuale relativamente al movimento dei canards non mi risulta. Io li ho settati esattamente come prevede la Freewing e funzionano benissimo, anche l'atro amico del campo che ne ha uno identico lo aveva settato sulla sua Hitech e funzionavano a dovere. Per inciso la radio a 8 canali non è necessaria (io adesso lo uso con la DX8 ma ci ho fatto decine di voli con la Dx7 (tra l'altro è la radio indicata sul manuale del modello) e l'altro Eurofighter volava con una Optic6 . Considera che oltre al motore , si usano i due canali per gli elevoni (che a loro volta sono collegati con delle Y ai canards e ai vettoriali verticali), poi serve un canale per il vettoriale orizzontale (collegato anche lui con una Y al carrello sterzante), e poi ci sono i retrattili. In teoria con una 5 canali volerebbe.... I canali in più servono qualora si volessero comandare separatamente canards e vettoriali per poterli escludere dalla radio ....