Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 10, 14:46   #3 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Il modulo Spectra lo rimuovi facilmente, non altrettanto la sua antenna in quanto è incastrata con dei dentini nel supporto che poi si avvita dentro la tx al posto della tradizionale antenna telescopica.

Ho un modulo Spectra che monto su una Eclipse e ogni volta per toglierlo (o montarlo) preferisco svitare il supporto che si avvita dentro la tx con tutta l'antenna 2.4G, poichè mi sembra che agendo con forza sull'antenna, forza che è necessaria in quanto i due pezzi sono fortemente uniti, i dentini che incastrano l'antenna nel suo supporto ne soffrirebbero fino a rompersi! Il cavetto dal modulo non credo si possa sfilare, ma non ne sono sicuro!

In ogni caso mi sembrano molto più pratici i moduli FASST e adesso anche i nuovi involucri Spektrum (...e anche i cinesi Assan, Corona ecc!) che montano l'antenna incorporata al modulo stesso!

Il modulo Corona puoi montarlo facilmente sulla Optic, avendo cura che sia quello compatibile Futaba (...che è compatibile anche Hitec), l'unica avvertenza consiste nel montarlo a "testa in giù" poichè la piedinatura Hitec, pur essendo identica a Futaba, è posizionata esattamente a 180° rispetto a quest'ultima.

Per il cavo allievo/maestro non dovrebbero esserci problemi, ho visto usare una Laser4 collegata con il cavo trainer ad una Prism7
brigher non è collegato   Rispondi citando