Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Come volevasi dismostrare...
Comunque tieni presente che per non scaldare, prima del giusto rapporto bisogna prendere il giusto motore: troppi kv ti faranno scaldare anche con rapporti corti, quindi scegli un motore con 3000/3500kv e dotalo di un buon dissipatore con ventola. E anche qui... la ventola serve a qualcosa, ma non ti aspettare miracoli, nel senso che se hai sbagliato rapportatura e/o motore, potrai mettere anche 10 ventole, non risolverai un bel niente. |
Ciao....ho la ventola sul esc e sul dissipatorte del motore ma ormai ho il motore 5.5T a 6250 Kv...io avevo detto che era un motore da touring ma lui mi ha garantito che va bene anche sul monster..... certo uso le lipo 2 s..mentre su motori a 3300 Kv., usano le 3 s...,ad ogni modo adesso non e' che scalda molto...,bisognera' vedere in estate ...al massimo ogni tanto mi fermo un po'..,penso mi ha dato questo motore dato che mi doveva vendere 2 lipo usate ma come nuove e me le ha date a soli 25 cad. anziche 80 ...poiche' sono di marca ed a 4000 mA e 35 C...,tanto non faccio gare ma mi diverto nei parchetti dove si trovano altri modellisti . Ciao .