Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Ho lo stesso motore e lo stesso problema, infatti diversi mesi fa aprii una discussione simile se te la vai a vedere. Rassegnati è proprio un po fiacco di natura. Questa volta la OS ha deluso. E a dire che se lo fanno pagare parecchio. Ciao |
Non sono un "OeSsista" sfegatato come altri qui sul forum, ma questa cosa mi puzza...
E' alquanto strano che un .110 renda meno di un .91 che tra l'altro è sempre stato il meglio riuscito della gamma 4T OS.
Non metto assolutamente in dubbio le capacità dei modellisti che lo hanno criticato qui sul forum, in quanto gente di comprovata esperienza; dico solo che forse, la OS tra il prototipo e la produzione di serie, s'è persa per strada qualcosa...ed è proprio quel qualcosa che mi piacerebbe scoprire.
Ipotesi rivolta a voi che avete in mano il motore: fate una prova a spostare di 1 dente la fase delle camme, prima da una parte e poi dall'altra (a ritardo o ed anticipo) e verificate con la stessa elica se le cose migliorano.