chiedo scusa per quello che ho scritto
Chiedo scusa per quello che ho scritto, atto di una reazione impulsiva di nervi. In effetti non penso affatto questo del Nord-Est dItalia, anzi tuttaltro, soprattutto perché in Trentino vado a sciare e la gente è molto cordiale.
Non pretendo giustifica a quanto scritto, una spiegazione però è dovuta.
Mi sentivo deriso e non creduto e assalito ingiustamente. Adesso poi ho capito anche il significato di depron, in precedenza non riuscivo a collegare lodore di depron con la mia persona, mi immaginavo lodore di bruciato.
Quando ho letto poi il nome Silvestri mi sono infuriato, premesso che Silvestri non centra niente, ma il fatto che me lo abbiano presentato come progettista inventore della controrotante per aeromodelli e scoprire oggi che mi avevano preso in giro è stata una sorpresa molto spiacevole. Inoltre lallora fornitore del materiale speciale per il banco di prova era a conoscenza di ciò che intendevo fare, e doveva fornirmi loccorrente per raggiungere 12.000 giri fino a 100 Ampere. Nonostante fui scarsamente equipaggiato, un certo risultato riuscii a ricavarlo. Gli comunicai istantaneamente, mi parlò di Norimberga e gli trasmisi tutta la documentazione tecnica. Dopo qualche giorno però gli chiesi se potevo accompagnarlo, mi disse che era per pochi eletti. Allora senza perdermi di coraggio partii anche io con il timore di non potere entrare, ma volevo tentare ugualmente, infine anche questi mi aveva raccontato una balla. Quindi leggendo Silvestri mi è balzato in mente tutto il quadro istantaneamente, in più, la comunicazione nel forum non era serena, ero reticente a dare informazioni per ovvi motivi da precedente esperienza, alla fine si sono rotti gli equilibri. Chiedo di nuovo scusa per quanto è successo, doverosa era anche una spiegazione. Credo però che sia il caso di fermarmi un attimo e di aspettare tempi più maturi, quando avrò certezze concrete e se accettate le mie scuse, sarò ben felice di darvi una sperata buona notizia.
|