Discussione: Walkera V400d02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 21:19   #23 (permalink)  Top
pappozz
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 44
eccomi qua....vediamo se riesco a farmi capire...posto 3 foto uguali cosi vedete senza i miei scarabocchi....

guardando il manuale mi pare di aver capito che in posizione neutra dovrebbe essere tutto parallelo...piatto,rx,coda, servi, pale....tutto a zero....
quindi lasciando entrambe le leve al centro tranne per il throttle a zero è in posizione neutra??

allora, nella prima foto (scusate il disegno fatto da cani...) c'è una spece di bracciale fisso attaccato all'albero e collegato al piatto( 1 ), che era disegnato orizzontale, invece appena uscito dalla scatola con i servi paralleli (3) era inclinato verso su.
il piatto non era centrato tra il bracciale che ferma l'albero inferiormente e il bracciale sopracitato ma era più in alto( 2 ).
ma le pale erano a zero (4)....

nella seconda foto è quello che mi sembrava giusto fare, magari sbaglio...
allora con i servi orizzontali ho accorciato i link dai bracci al piatto finchè non mi sembrava orizzontale il bracciale nero superiore ( 1 2 )...
ho allungato i link che vanno dal piatto alle pale( 3 ) finche non parevano a zero(lo strumento per misurare l'incidenza mi deve arrivare...)...

giusto o ho fatto una cavolata???
Icone allegate
Walkera V400d02-foto01671.jpg   Walkera V400d02-foto01672.jpg   Walkera V400d02-foto0167.jpg  
pappozz non è collegato   Rispondi citando