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Originalmente inviato da untas ciao etnad
.per le lipo ho un paio di trasmetic cinesi 6S1P 2200mah 35C che vanno benone..ho anche una gigapower 2800mah 30C con una 40 scariche ma è gia un po gonfia da diverso tempo anche se gira ancora molto bene non ho capito perchè si è gonfiata..insieme a questa si è gonfiata anche una trasmetic 2450mha 35C,anche questa gira ancora bene e le celle rimangono tutte ben bilanciate..
credo che investirò su un paio di tunirgy 2200mah 40C e un buon regolatore..indeciso tra YGE 60A e castle 75A...
riguardo alla mia configurazione uso le seguenti curve gas:
normal: 0-70-70-70-70
idle 1: 75-75-75-75-75
idle 2: 85-85-85-85-85
grazie per i chiarimenti...sei un'artista...ciao etnad.. |
non è che le scarichi troppo?
io dopo ogni volo sono a circa 3,7 per cella...non meno
Citazione:
Originalmente inviato da infinity oggi ho volato con il mio nuovo regolatore. non sono bravo come voi, però ho visto che il motore spinge abbastanza (motore SCORPION MSH..quello nero per intenderci), però ho notato una cosa strana, già riscontrata da ETNAD, ad ogni volo, il motore spinge a giri differenti. Non ho il misuratore di giri, però la cosa è sensibile e l'avverto anche senza strumenti!
Un'altra cosa: alla fine di ogni volo, il regolatore emette dei beep. mi sapete dire cosa significano? |
I beep mi sa che vogliono dire che sei sceso troppo col voltaggio della batterie.
hai provato a misurare le celle dopo il volo?
Per i giri differenti, sabato, se c'ho voglia provo a rifare la programmazione e vedo se la situazione migliora..poi vi faccio sapere.