Citazione:
Originalmente inviato da liftbag MicroHeli continua ad aggiungere pezzi al suo catalogo di upgrades per il 120SR.
Questa volta hanno sfornato le manine portapale.
Costosissime come nella tradizione e credo sostanzialmente inutili per questo modello. Infatti quelle standard in plastica mi sembrano molto robuste e la loro rottura dovrebbe essere un'evento alquanto raro, visto che le pale hanno la possibilità di piegarsi a 90°.
Temo inoltre che l'alluminio, se sottoposto ad urti, possa piegarsi e danneggiarsi molto più facilmente della plastica.
Con MicroHeli ci sono altri due rischi basandomi sull'esperienza degli upgrade per lmSR: - potrebbero introdurre TBE
- potrebbero staccarsi gli uniball (se incollati)
Sto aspettando la testa. Quella probabilmente la proverò, visto che ne ho già fatte fuori due. Quelle E-flight le reputo un po' troppo deboli nel collare antirotazione.
Anche Rakonheli sta progettando una testa per il 120SR.
Forse conviene aspettare... |
Si sono d'accordo, conviene aspettare...le manine in alluminio non credo che portino alcun vantaggio al modello (anzi, come giustamente da te evidenziato possono portare TBE).
Molto ineteressanti le pinze del motorino di coda di cui ai ns precedenti post...ho provato ad ordinarle ma sono già "sold out": Lift non è per caso che le hai comprate tutte te??