Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 19:07   #28 (permalink)  Top
untas
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
ciao, grazie ancora per i complimenti.
rispondo a tutto:
il motore è lo scorpion trovato nella scatola, quindi quello nero.
pignone uso il 14 denti con curva gas all'80%.
Batterie giga power 2800 38c, per adesso 50 cicli e sono perfette, per essere promosse mi devono reggere ancora un 50 di cicli come minimo.
regolatore di scatola YGE, mai staccato una volta, e mai visto staccarlo nemmeno ad amici che lo usano...quindi vai tranquillo.
Il regolatore non l'ho programmato perchè esce già settato con i giusti parametri e in modalità governor, però ho notato che a volte pur avendo sempre la curva all'80%, ad una accensione mi prende un certo numero di giri e ad un'altra accensione me ne prende altri.
Quindi secondo me andrebbe riprogrammato con la sua schedina o seguendo le indicazioni del manuale che si può scaricare dal sito msh.
Appena c'ho voglia ci provo.
ciao etnad

io ho lo scorpion giallo 880KV comprato a parte e per adesso il regolatore originale MSH 80A...mai staccato neanche a me..però credo che la funzione governor non si possa togliere o meglio disattivare...se riesco in qualche modo a disattivarlo lo provo senza,altrimenti prendo ol'YGE60A che hai tu come quello di scatola del nuovo kit protos oppure il castle crastion 75A lite,quello con il dissipatore verde in vendita anche su fastlad a 106 euro circa..per le lipo ho un paio di trasmetic cinesi 6S1P 2200mah 35C che vanno benone..ho anche una gigapower 2800mah 30C con una 40 scariche ma è gia un po gonfia da diverso tempo anche se gira ancora molto bene non ho capito perchè si è gonfiata..insieme a questa si è gonfiata anche una trasmetic 2450mha 35C,anche questa gira ancora bene e le celle rimangono tutte ben bilanciate..

credo che investirò su un paio di tunirgy 2200mah 40C e un buon regolatore..indeciso tra YGE 60A e castle 75A...

riguardo alla mia configurazione uso le seguenti curve gas:

normal: 0-70-70-70-70
idle 1: 75-75-75-75-75
idle 2: 85-85-85-85-85

grazie per i chiarimenti...sei un'artista...ciao etnad..
untas non è collegato   Rispondi citando