Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Nonostante le mie risapute posizioni inizio ad essere dell'idea che in questo specifico momento l'ideale sarebbe tenere un profilo basso.
C'e' una lotta politica, di potere e di accaparramnto di seggiole, questo e' piu' che evidente.
COme ci insegna la storia in queste faide ad alto (mamma mia quanto alto sara' mai) livello chi ci va di mezzo e' la base....
Da una parte c'e' AeCi che pur di non chiudere i battenti fa tabula rasa di tutto quello che incontra.
Dall'altra ci sono le EX Federazioni che da un giorno all'altro si sono viste azzerare le funzioni.
Qualcuno pensa che in tutto questo dei praticanti degli sport aerei freghi a qualcuno ????
La mia idea e' lasciare che si scannino, abbandonando per quanto possibile le varie affiliazioni (saranno solo quelli che fanno gare che si troveranno nelle peste, ma tanto ci sono abituati).
Per gli altri basta tornare a giocare ognuno nel proprio orticello, senza clamore, per un po di tempo, cercando di tenere a bada la smania di qualcuno di esibirsi in imprese mirabolanti.
Quando i gran signori si accorgeranno che da 1000/5000/10000 o quandi cavolo di iscritti hanno si trovano ad averne poce decine o centinaia, forse inizieranno a capire che dare altre che prendere ogni tanto serve.
D'altronde, come qualcuno ha detto, siamo in Italia. Le norme FORSE ci sono gia', mai sono state pubblicizzate, tantomeno fatte rispettare.
Basta continuare come si e' fatto sino ad oggi e stare a guardare.. I cadaveri prima o poi passeranno trasportati dalle acque che loro stessi hanno smosso.
La dimostrazione che da nessuna parte c'e' (e mai c'e' stata) apertura ormai e' stata data. |
fecero cosi' gli allevatori qualche anno fa, non comunicarono i quantitativi di produzione e nascosero la testa facendo finta di niente.
si trovarono la legge sulle quote latte, e la presero in quel posto
i tempi cambiano, le usanze non sempre possono restare le stesse, se non si è partecipi del cambiamento, rischiamo di andare tutti in pendio con l'easy glider!!!