Ottoniamo un po il 3d del Bì
Pierfrancesco..la carrozza è tutta verde..di bianco c'è alettone...
Mono..lo sapevo da mò quale sarebbe stato il tuo commento da RCstatik alla mia nuova novella...di certo non dimentico che sei stato tu il primo a farmela conoscere e quanto ci hai spammato con stò modello...fino alla nausea..
..se ti ricordi le mie prime impressioni sul modello furono tra le migliori, era il primo vero modello 1\8 elettrico..tutte le altre soluzioni viste risultano essere solo un mero esercizio di taglia\incolla...dallo scoppio all' elettrico...ma quelli erano tempi in cui erofelicemente fidanzato con la muccosa
...ora dopo l' ultima litigata
e separazione...uccel di bosco..fui....e da allora le cose non sono cambiate molto...nessuna casa ha approntato un modello E come si deve ...ora rimane da sviscerare se la mia guida sarà adatta a questo tipo di modello...senza che mi si sbricioli tra le mani..
Emmeth, con i volatili x ora spendo 1\5 di quello che spendo in off anche ora che sto passando all' fpv...c'è la sua bella differenza...con 50eu mi costruisco pronto volo da zero un volatili..
io non so se sono un combattente..
...ma le mie doti nel setup risultano ancora scarse...e dopo un tot che ci lavori dietro...ti domandi e ti rispondi...forse non è lo sport che fa x me...poi cmq le amicizie e il piacere di correre sembrano riavere il sopravvento ...
ciao Alex, sìsì..ritorno con calma a fare sportellate..
Olà Jari