BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 16:45   #928 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da I_PoL_I Visualizza messaggio
Grazie del consiglio, infatti anche firedragon mi ha detto che devo avere + sensibilità con lo stick ciclico(a proposito che vuol dire cabra e picchia?)
La maggior parte vola in mode 2 perchè scrivono con la mano destra, io invece sono mancino perciò a me andrebbe bene il mode 3, tanto di quello che ho capito non cambia niente a parte che comandi sono invertiti, nel senso che cambiano stick....

Il problema è che mode 3 alla fine non lo fanno o meglio ci dovrei spendere un bel pò di soldini perchè se non sbaglio le tx della spektrum solo dx8 ha tutti e 4 mode però costa + di 300 euro
rugrug però mi ha detto che c'è una tx della Walkera 4 canali che ha sempre tutti e 4 mode e che costa relativamente poco

Io volevo comprarmi una tx seria dx6 o dx7 che non dovrò + cambiare però siccome che non hanno mode 3 e non avendo soldi in questo momento per la dx8 credo che opterò per quella della Walkera...... Spero che sia compatibile con mio eli...
Cabra = Quando l'ely ...alza il muso ..
Picchia = Quando ely abbassa il muso..

Che io sappia le radio Walkera vanno bene solo per i Walkera o/e comunque con le proprie riceventi...credo... comunque non vanno sicuramente bene per l'Mcx. Secondo me è meglio evitare Walkera.

Con l'Mcx basta ed avanza la radio di stock !

Direi di fare con calma,ora goditi l'Mcx, guarda che non importa gran che mano dx o sx, in entrambe devi avere un pò di pratica e col tempo viene ad entrambe. Per non complicarti la vita ti riconsiglio il mode2, tra l'altro essendo diffuso un domani puoi farti aiutare da qualche "collega" che troverai più facilmente che conosca il mode2 che il mode3 molto meno diffuso.

La prossima tua Tx potrebbe essere una Dx6i usata,con l'avvento della Dx8 scende sempre più di prezzo...e sono quasi sicuro che volendo puoi trasformarla anche in mode3 ( ora non sono a casa poi magari ti dirò..)

ciao