Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 16:02   #154 (permalink)  Top
frenki
User

L'avatar di frenki

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Sicuro hai problemi con i servi analogici se non la metti in modalità FS, di default le mie erano in HS, quindi OCCHIO!

Più lenta rispetto a cosa?

Un mio amico al campo mi ha detto che un giorno è morto e poi è risorto...
esatto io ne ho 1 ordinata da robot birds e 3 ordinate da giantcod ,tutte e 4 vanno bene e come dice jhoexp di default sono in hs (la luce rossa lampeggia più velocemente) quindi a tx spenta si accende la rx e si tiene premuto il tastino per 6 secondi e cosi il led lampeggia più lentamente (modo normale ) poi il fatto di essere più lenta da cosa si deduce si stà parlando di millisecondi ,e lo stesso discorso dell abs su un auto se uno è lento e frena 1 secondo in ritardo patapum , le mani non si muovono in millisecondi (specialmente se sono fredde) comunque €120 x 4 rx non mi sembra male considerando che per prendere 1 6008hs serve quasi la stessa cifra, quindi se uno non si fida per varie ragioni di montarle su modelli costosi e pericolosi può essere accettabile,ma per modelli più ecconomici più piccoli e leggeri e meno pericolosi dove il costo della rx incide sul totale del modello ,penso che queste rx siano la manna,e permettano a chi non ha soldi da buttare di avere più modelli pronti al volo senza dover svenarsi
frenki non è collegato   Rispondi citando