BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 15:27   #927 (permalink)  Top
I_PoL_I
User

L'avatar di I_PoL_I

Data registr.: 02-11-2010
Grazie del consiglio, infatti anche firedragon mi ha detto che devo avere + sensibilità con lo stick ciclico(a proposito che vuol dire cabra e picchia?)
La maggior parte vola in mode 2 perchè scrivono con la mano destra, io invece sono mancino perciò a me andrebbe bene il mode 3, tanto di quello che ho capito non cambia niente a parte che comandi sono invertiti, nel senso che cambiano stick....
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
se scrivi con sinistra scegli mode 3. la piu sensibilita devi avere su stick di ciclico(cabra-picchia+alettoni)!!!
Il problema è che mode 3 alla fine non lo fanno o meglio ci dovrei spendere un bel pò di soldini perchè se non sbaglio le tx della spektrum solo dx8 ha tutti e 4 mode però costa + di 300 euro
rugrug però mi ha detto che c'è una tx della Walkera 4 canali che ha sempre tutti e 4 mode e che costa relativamente poco
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per la dx6 (e credo anche per la dx7) DEVI SCEGLIERE MODE1 o MODE2

il cambio è possibile ma PERDI LA GARANZIA

DX6i Change Mode Procedure

invece ottenere un mode3 è ancora più complesso

poi la dx8 mi pare che abbia tutti e 4 i mode (e meno male, una Walkera 4 canali da 30 dollari ha tutti e 4 i "mode" che si cambiano con la tastiera in pochi secondi, e nel passaggio del gas da un lato all'altro semplicemente spostando una molletta a lamina, operazione che richiede due minuti...)

dunque o "insisti" col mode1 ( e poi ci rimani oppure se ci vorrai "uscire", più vai avanti più sarà difficile farlo...),

oppure ti "converti" al mode2

oppure prendi una radio che abbia il mode3 (e spendi un bel po' di quattrini)
Io volevo comprarmi una tx seria dx6 o dx7 che non dovrò + cambiare però siccome che non hanno mode 3 e non avendo soldi in questo momento per la dx8 credo che opterò per quella della Walkera...... Spero che sia compatibile con mio eli...