Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 12:48   #2144 (permalink)  Top
Axel79
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Io ho scelto le 3s all'inizio puramente per un fatto economico, poi mi sono abituato alla configurazione 3s + 2650 MM che mi permette di non aver bisogno di dissipatori, è più gentile con le gomme e soprattutto non freno mai.
Certo in alcuni salti stento, ma in curva me la gioco alla grande.
Sono totalmente niubbio in fatto di setup sia del mezzo che di elettronica, ma grazie a Skiev (parte elettronica e setup) e Kizze (setup) sto trovando la strada giusta per avere non dico prestazioni da urlo, ma almeno da non stressarmi ogni volta che la macchina non tiene.
Con 3s 4000 mAh riesco ad arrivare in fondo ai 10 min. a pelo (dipende dalla pista), avessi le 4200 sarebbe perfetto (pigno 14 corona 48 / circa un 13/45).
Ricordo che non esiste solo la questione dei W A V (non .wav eh ) ma anche la forza centrifuga del mezzo in curva gioca un ruolo non indifferente.
Più peso significa stressare le gomme (se capita a metà gara son dolori) e anche i setup sono un pò + esasperati (le altezze in primis).
Se ho detto inesattezze correggetemi pure.
P.S.: Refu è bello sapere che non hai abbandonato. Che dovrei dire io che pur con la losi sono arrivato ultimissimo . Bentornato.
P.P.S.: A Skievvvv, nun famme scherzi .
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando