Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 11:58   #2142 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Olà socio...


è da un pò che non mi affaccio alla finestra del forum, ma dopo la debag di campogallina e l' inizio di fuoco dell' autunno economico\casalingo ho preso una decisione drastica...ho dato una sfoltita al garage tipo la capa del Bì... ..inZomma ho venduto + o - todos e sono rimasto solo con il reparto lipos\cb e volatili..

Ho pensato anche di abbandonare definitivamente il mondo 4wd off, troppe spese x il mio tenore e pure lo sconforto di non sapere trovare un setup decentemente logico all' ultima gara mi avevano spinto a lasciare...ogni tanto guardo il mio laboratorietto tutto vuoto di mezzi...ma poi preso in questo periodo dall' fpv mi dico, vabbè è stato un periodo...
ma l' abbandono totale dal genere mi sembra troppo e sono finito col pensare che sarei ritornato alle 4 ruote con la primavera prossima..

ma poi come vanno le cose è sempre un mistero della vita..sta di fatto che ho continuato a leggervi e da lì a poco è nato il patatrak..

una telefonata con il mio guruRC mi informava della sua entrata nell' 1\8 off, non ci credevo, dopo anni che provavo a convincerlo senza esito, mentre io abbandonavo la nave lui ci si saliva.....poi un' altra telefonata destabilizzante l' ho avuta con il gemellone che è passato alla muccosa6..
messo al muro..
poi per creare ancor + subbuglio ci si mette il Naft con la sua nuova hyper9e..
e già per colpa sua in passato mi ero inscimmiato con la conversione del revo......
x arrivare al dunque...mi capita sotto mano....una buona "occasione".. che faccio??...me l' accatto in barba a tutte le convinzioni e ragionamenti fin lì solidi come la roccia.....burro al sole...
Ebbene sì, con un certo sgomento interiore ho deciso di abbandonare le muccose ..anche se rimangono nel mio cuore come il primo amore....e passare da un genere mammifero a un genere invertebrato, tipo cavalletta...
mi sono preso una Hyper9e usata..

uscendo dall' ot\tone entro nel tema W A V

ritengo valido il discorso x s in rapporto al proprio stile di guida, non ho mai amato le 3s solo xè ho uno stile di guida che con i 3s non ci sta a dire niente come è anche vero che chi ha uno stile differente dal mio si trova perfettamente a suo agio con le 3s(...e gira un tot meglio di me..)...
continuerò ad usare le 4s che x ora sono la formula che + mi aggrada.
mentre x le 6s stò alla finestra, mi incuriosisce molto la sperimentazione in questo senso..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando