Discussione: Warbirds FMS 1.4 m AA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 12:37   #52 (permalink)  Top
toutatis2002
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Allora...modellozzo arrivato ieri...Prime impressioni...decisamente soddisfacente in generale...ottimo l'imballaggio del modello all'interno della scatola FMS(il modello è arrivato in condizioni perfette...nessuna ammaccatura nè graffio)Per quanto riguarda il modello in sè, giudico notevole il livello di rifinitura delle varie parti(anche se qualche sbavatura nelle strisce D-Day c'è)del modello,senz'altro ben eseguito anche se con alcune parti da correggere(vedi colorazione inferiore da rifare in color Sky come sui veri dell'epoca).Anche l'elettronica fornita,sembra all'altezza del suo compito,con i retrattili elettrici(non meccanici) che ispirano una buona robustezza e molto belli e realistici nel funzionamento (il movimento in apertura/retrazione è addirittura già rallentato....)L'unica cosa che lascia un pò dubbiosi,riguarda il servo del timone( sull'elevatore hanno però messo intelligentemente un servo maggiore) che è un mini servo da 9 grammi credo,che forse per maggior sicurezza potrebbe essere sostituito con uno da almeno 19 grammi,ma che alla prova radio provvisoria mi è sembrato essere comunque sufficiente...vedremo poi cosa uscirà fuori con le superfici mobili collegate.
Buone e affidabili mi sono sembrate anche le cerniere delle superfici mobili(già attaccate) in Epo(ma quanto dureranno???) escluse quelle per i Flaps che vanno tagliati via e montati con delle cerniere tradizionali per modelli in balsa (quelle con il chiodino centrale).Nel modello arrivatomi il regolatore sembra già compreso di bec,ma poichè i servo totali imbarcati, con i Flaps(2 servo mini da comprare a parte), arriveranno a ben 7(il ruotino di coda sterza con un servo dedicato),alimenterò la ricevente(2,4 ghz) a parte con un pacco di Nicad da 4,8 volts giusto per stare più tranquilli...per oggi ho potuto solo effettuare il Binding,giusto per la prova dell'elettronica....da domani....si inizia con i lavori,per renderlo più....serio!!!!...STAY TUNED GUYS!!!!

...alcune foto del pargolo.....

Ultima modifica di toutatis2002 : 28 maggio 11 alle ore 09:57
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando