Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 09:43   #1152 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Probabilmente sto ' scrivendo una cavolata , ma la scrivo lo stesso: aumentando a 140 dovrebbe essere come quando in Avcs si aumenta la velocità di piroetta sulla coda , cioè aumentando il valore non se ne modifica , in avcs , la sua escursione ma solo la sua velocità ... e' forse lo stesso peri servi del ciclico che , governati da giro, sono come se fossero in avcs????
Esatto, è proprio così, ma solo sul ciclico.
...infatti già a Luglio scrivevamo:

Citazione:
Ok, per sintetizzare il punto è che sul collettivo il MB non ha un control loop e quindi, una volta che hai fatto il settaggio del punto K con la radio a 100/100, se poi l'aumenti a 120/120 ci potrebbe essere interferenza.
E' invece sicuro diminure a 80/80 per avere meno escursione sul collettivo (naturalmente perdendo un po' di risoluzione di comando)

Questo problema non c'è sul ciclico, per il quale il control loop ti limita comunque l'escursione sempre al massimo impostato durante il settaggio.
Per velocizzare il ciclico è quindi possibile cambiare la risposta dal menù parametri scegliendo tra normal, sport, pro ed extreme o, se non soddisfatti, utilizzare l'impostazione RADIO e settare expo e d/r da radio.

E il software per il pc dov'è finito? e l'adatatore per satellite e riceventi serial sum?
Almeno un aggiornamento per migliorare la coda? (che diciamolo, proprio perfetta non è)

Team Beast-X? ci siete??
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando