Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 10:40   #14 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
mah ... mi pare un problema che riguardi gli organizzatori ed i responsabili di categoria
mi parrebbe superfluo ed inutile darne evidenza in altro modo
io sono stato informato ed ho provveduto
se qualcun altro e' stato informato e non ha provveduto sara' un problema suo
se fosse stato scritto in evidenza sul sito della Fiam cosa sarebbe cambiato ?
avrebbe permesso all' eventuale organizzatore di essere piu' sollecito ?
ha ricevuto un mail a casa e non ha provveduto a dargli corso ? perche' mai avrebbe dovuto "risvegliarsi" se fosse stato scritto sul sito Fiam dove probabilmente non va mai a guardare ?
anche in queste cose c'e' una "gerarchia" da rispettare
e' some se il preside di una scuola invece di informare un professore di un certo problema che lui deve risolvere lo scrivesse in bacheca ... mah, non mi pare che funzioni cosi' ; il professore sarebbe stato il primo ad infastidirsi per un tale atteggiamento

g.generali
ho molte volte disquisito volentieri con te sia in mp sia in pubblico.. e mi permetto di dire:
alle volte il presidente di un club, non e' colui che organizza le manifestazioni o gli eventi in genere (ovviamente nei club minori), eventi che sono spesso organizzati e coordinati dai soci che portano avanti il tutto, questo e' un hobby non un istituto scolastico..
alle volte avere qualche notizia o qualche indicazione di come/dove/quando/perchè potrebbe essere utile a tutti gli aeromodellisti non solo alla gerarchia... ma poi perche dovrebbe esserci questa gerarchia...
stando a quanto dici tu, se un qualche evento salta perche il presidente.. non ha comunicato quanto necessario... bisognerebbe far pagare al presidente le eventuali spese piu l'eventuale d'anno d'immagine...??
ma se il presidente del club deve comunicare le cose, tanto vale che vengano comunicate direttamente...
che poi potrebbero anche servireper ricordare al presidente che ci sono determinate procedure o indicazioni... "reverse enginering" (si dice cosi?? )

vista dal basso, mi pare che si stia cercando sempre piu di far stancare tutti di questo hobby... o di trasformarlo in una fonte di reddito...(per qualcuno) o dal punto vista del modellista in una spesa inutile aggiuntiva...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 04 novembre 10 alle ore 10:44
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando