Citazione:
Originalmente inviato da allafraf raga non mi capisco piu so che il canle 3 è il motore, ma quando a fianco dello stick cabra picchia, premo il trimm, sul display lampeggia 3, in pratica non trimma piu il cabra/picchia, e non cpisco se sia un problema di radio che è rotto, o se c'e qualcosa di settato male, sta di fatto però che se lo premo, sul display mi lampeggia ch 3 e non mi fa fare trimm |
Ciao, allora ieri sera ho controllato "radio in mano" e ti dico:
Fai attenzione a NON confondere le funzioni, cioè:
1) (Penso sia il tuo caso) Se stai impostando i Trim dalla modalità di programmazione (Menù Trim ovviamente) allora per aumentare/diminuire il valore della Trimmatura
DEVI utilizzare SEMPRE E SOLO il Trim degli Alettoni (Orizzontale di destra); Il Trim del Direzionale (Orizzontale di sinistra) serve per spostarsi da un canale all'altro (come a te succede).
2) Se invece sei in normale utilizzo, allora ogni levetta Trim corrisponde al rispettivo canale, ma Trimmando NON compare alcuna indicazione sul display.
Credo che la difficoltà fosse questa, comunque ti consiglio di dare una buona riletta a manuale, che eventualmente puoi anche trovare su questo post
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2000382