Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Ragazzi, mi suggerite come meglio posso regolare l'assetto sulla mia piccolina, io la utilizzo solo su terra, ed anche pista, e poi quale scegliere tra gli ammortizzatori quelli originali traxxaz in alluminio o quelli della gpm? magari mi consigliate anche con quale olio caricarli dato che vorrei prenderli
Grazie saluti |
per assetto non ti posso aiutare.
Come ammortizzatori io ho presso quelli originali traxxas e nella confezzione c'è anche olio
Citazione:
Originalmente inviato da xxleonardoxx ragazzi scusate, una curiosità. ma qual'è la dimensione max per le batterie? ho visto che alcuni hanno le 1600 Ma, ma nn sono un pò pochi? x quanto tempo riuscite a girare? vedo che ha 2 vani batterie, quindi andate anche a 4s? nn ho ben capito questa cosa... |
io ho un 2s e una 3s la macchina a 3s è ingestibile veramente ma veramente nervosa, a 2s ti diverti tanto e ho girato per 10 o 13 minuti,ma non ricordo a che percentuale era la batteria 30 o 40 %.
Come detto da Fcava a 4s non puoi andare a 3s e troppo nervosa a 2s ti diverti tanto,ma secondo il mio punto di vista elettronica scalda troppo,infatti nei post precedenti sto aspettando che mi arrivi dissipatore+ventola per il motore più ventolino per esc