Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 10, 08:44   #1015 (permalink)  Top
Fulmine75
User
 
L'avatar di Fulmine75
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 1.124
Immagini: 32
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Ragazzi, mi suggerite come meglio posso regolare l'assetto sulla mia piccolina, io la utilizzo solo su terra, ed anche pista, e poi quale scegliere tra gli ammortizzatori quelli originali traxxaz in alluminio o quelli della gpm? magari mi consigliate anche con quale olio caricarli dato che vorrei prenderli
Grazie saluti
per assetto non ti posso aiutare.
Come ammortizzatori io ho presso quelli originali traxxas e nella confezzione c'è anche olio

Citazione:
Originalmente inviato da xxleonardoxx Visualizza messaggio
ragazzi scusate, una curiosità. ma qual'è la dimensione max per le batterie? ho visto che alcuni hanno le 1600 Ma, ma nn sono un pò pochi? x quanto tempo riuscite a girare? vedo che ha 2 vani batterie, quindi andate anche a 4s? nn ho ben capito questa cosa...
io ho un 2s e una 3s la macchina a 3s è ingestibile veramente ma veramente nervosa, a 2s ti diverti tanto e ho girato per 10 o 13 minuti,ma non ricordo a che percentuale era la batteria 30 o 40 %.
Come detto da Fcava a 4s non puoi andare a 3s e troppo nervosa a 2s ti diverti tanto,ma secondo il mio punto di vista elettronica scalda troppo,infatti nei post precedenti sto aspettando che mi arrivi dissipatore+ventola per il motore più ventolino per esc
__________________
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro

Ultima modifica di jari81 : 04 novembre 10 alle ore 09:27
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando