Citazione:
Originalmente inviato da albyone Ciao Darj59.
Quando ha motore sente molto poco il comando verticale, mentre basta pochissimo e cabra o picchia in maniera piuttosto repentina. Può darsi che per questo secondo problema debba avanzare un po' di peso in punta ma il primo difetto mi sembra poroprio imputabile all'aria sporca. Ho provato a disassare il motore ma non è cambiato molto. Ho mantenuto la stessa inclinazione d'ala del Jbug ala alta. Sta di fatto che mentre l'ala alta vola da solo questo non lo fa proprio.
Faccio ancora un tentativo e poi mi sa che lo abbandono!
Ciao
Albyone |
ho riguardato tutte le foto che hai postato del J-Big Ala Bassa.. in effetti l'elica risulta perfettamente in asse con il bordo d'entrata, quindi probabile che ne risenta un po e spiegherebbe anche perche sente poco il verticale quando spingi, la turbolenza sotto l'ala non fa arrivare aria pulita al verticale.
se hai intenzione di rifarlo fossi in te fare una prova,,, abbasserei il bordo d'entrata, diciamo quasi fino allo stesso livello di quello di uscita...
o magari ho detto na ca...ta
io sto aspettando di provare lo Spitfire ,, maledetto tempo che nei weekend piove sempre