premesso che stiamo criticando ne uno ne l'altro. non sono d'accordo che un motore da 3000 kv sia piu docile . Tanto meno credo alla storia del grilletto gas che gestisce i Volts???? mmmmmmmmm io dico che gestisce la potenza e quindi W. il grafico di Nafta non lo so leggere ma se accettiamo l'idea che usiamo motori da 35 A ...... che lo compriamo a fare un plettemberg??? mettete ( VOI....) un motorello da 1/10.... tantommeno usare ESC da 150/200 ampere... poi non sono d'accordo sulle temperature autunnali: dopo un ora di pista con le pause che facciamo tutti avere 82 gradi e' un DRAMMA. poi vedi tu. arriviamo alla frase sui 10.000 volt industriali: tale scelta e' dovuta a trasportare energia AC su lunghe tratte con cavi di sezione contenuta. E torni ai V x A quando dopo la cabina MT torni a 380v . Capisco la buona fede e vi amo tutti, ma non si parli di cio che non si sa: trasportare 1 megawatt a 12 voltssss???? si puo fare forse con cavi da DUE METRI di diametro. Battuta buona per Zelig!!!
|