Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 10, 21:40   #26 (permalink)  Top
etnad
User

L'avatar di etnad

Data registr.: 07-02-2008
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
premetto che sei un fenomeno...voli benissimo e sopratutto mi piace il tuo stile di volo.............lento e preciso...

non è facile trovare gente che vola così bene.......fidati.....

volevo sapere 2 cose in più:
1)se lai programmato o meno(l'ESC)..
2)se lo usi con il governor o meno..
3)hai lo scorpion 880kv quello giallo o quello nero con la scritta scorpion(di serie)?
4)che lipo usi?
5)che pignone monti?
6)60A non saranno un po pochini?(la mia paura è che mi stacchi)

per il resto solo i miei complimenti..anch'io più o meno volo come te ma non con il tuo stile...io sono molto più sporco e più veloce e sinceramente non mi piace come volo...adesso mi sto esercitando non avendo il simulatore a volare con 1950 giri di rotore al mio trex 450 pro...è fighissimo...tutto lento e le figure escono ancora meglio...

saluti Luigi..
ciao, grazie ancora per i complimenti.
rispondo a tutto:
il motore è lo scorpion trovato nella scatola, quindi quello nero.
pignone uso il 14 denti con curva gas all'80%.
Batterie giga power 2800 38c, per adesso 50 cicli e sono perfette, per essere promosse mi devono reggere ancora un 50 di cicli come minimo.
regolatore di scatola YGE, mai staccato una volta, e mai visto staccarlo nemmeno ad amici che lo usano...quindi vai tranquillo.
Il regolatore non l'ho programmato perchè esce già settato con i giusti parametri e in modalità governor, però ho notato che a volte pur avendo sempre la curva all'80%, ad una accensione mi prende un certo numero di giri e ad un'altra accensione me ne prende altri.
Quindi secondo me andrebbe riprogrammato con la sua schedina o seguendo le indicazioni del manuale che si può scaricare dal sito msh.
Appena c'ho voglia ci provo.