Citazione:
Originalmente inviato da naftausa i 1900 watt del neu però sono a regime massimo e voltaggio massimo...
in realtà sono molti molti meno...
in realtà tolti i picchi l'assorbimento medio non supera i 35-40 A quindi siamo intorno a 800-1000 watt di potenza.. si arriva a 1500 watt massimi in alcuni casi
(vatti a rivedere le prove con l'eagle tree che ho fatto)
che sono tanti, ma comunque fronteggiabili da 1387 Wh della lipo 3s 5000
ovvio che siamo al limite. ma è il limite che cerchiamo sempre no? |
Trovo questo post molto interessante e costruttivo!
Pensavo anche io di mettere su l'Eagle per vedere i reali consumi, perchè sono più che convinto che al di là delle accellerazioni e frenate brusche, nell'erogazione costante, l'assorbimento del motore sia molto più "umano" di quello che immaginiamo quando dimensioniamo i nostri ESC e Li-Po, come infatti dimostrano i tuoi dati, grazie per averli pubblicati, hai dato manforte ai miei dubbi sugli assorbimenti finora supposti da molta gente!