03 novembre 10, 20:16
|
#95 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da flavioyacht Così a naso, direi che quelche aggiustamento qua e là abbia distorto un pochino la geometria originale. | Poco ma sicuro... Citazione:
Originalmente inviato da flavioyacht 1 - accorciamento braccetto servo. Il braccetto deve essere fatto in modo che quando a fine escursione ( cazzato ) sia orientato parallelamente all'asse longitudinale della barca.Ora mi pare che sia un pò troppo lungo. | Il braccetto l'ho misurato sul tuo progetto; da asse servo a foro scotta 6,5 cm. Citazione:
Originalmente inviato da flavioyacht 2 - Il rinvio "registrabile" cioè quello di sinistra andrebbe spostato, mi pare un pò al centro, quasi allineato alla posizione del rinvio sul braccetto in posizione "tutto lascato" | Obbedisco! Citazione:
Originalmente inviato da flavioyacht 3 - La cimetta andrebbe sostituita con qualcosa di più sottile e scorrevole ( dacron, nylon o cose simili ) | Riobbedisco! Citazione:
Originalmente inviato da flavioyacht 4 - L'anellino sul braccetto andrebbe , forse, rifinito per togliere delle sbavature di stampata che spesso grattano e rompono le scatole. | Sarà fatto... Citazione:
Originalmente inviato da flavioyacht E , infine, il gancetto di ottone che si attacca agli anellini , per registrare il fine corsa, andrebbe sostituito con qualcosa che non si possa sganciare accidentalmente.Anche in questo caso vanno bene i gancetti per ciondoli, o per pesca. | Non c'è problema... Citazione:
Originalmente inviato da flavioyacht L'idea delle pulegge è bella, ma farle a misura di footy mi pare impresa da orologiaio. | Non mi tentare!!!
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| |